Migliori monopattini elettrici con app
Molti dei monopattini elettrici più avanzati sono dotati di un’app ufficiale attraverso cui il guidatore può sempre essere aggiornato sullo stato del proprio mezzo e può personalizzare la propria esperienza di guida. Dopo un’attenta ricerca, è stata stilata una lista dei migliori monopattini elettrici con app disponibili sul mercato.
Classifica dei migliori monopattini elettrici dotati di applicazione mobile:
(Ultimo aggiornamento automatico: 48 minuti fa)
Su Amazon i prezzi cambiano in fretta, anche più volte al giorno. Il nostro sistema automatizzato controlla i prezzi ogni ora per scovare le migliori offerte temporaneamente attive.
Se trovi un modello che ti piace approfittane!
All’insegna della domotica facile e a portata di pollici, molti monopattini elettrici sono dotati di un’app ufficiale, la quale è una funzione aggiuntiva ma molto utile per monitorare il proprio monopattino anche a distanza. Infatti, non è necessario utilizzare il mezzo per accedere sul momento a determinati dati o valori del sistema.
Connessione Bluetooth
Per potere controllare il proprio monopattino con l’app, è necessario instaurare una connessione Bluetooth tra il monopattino e il proprio cellulare, Android o Ios, per poter usufruire dei vantaggi al 100%.
Guida in tempo reale
Attraverso il controllo dell’app, durante la guida è possibile selezionare la velocità di guida desiderata, tenere sotto controllo il numero di km percorsi, conoscere la velocità in tempo reale e tenere sotto controllo il livello della batteria per evitare di rimanere a piedi senza carica.
Controllo da remoto
Attraverso il controllo da remoto, l’app permette di monitorare diversi aspetti del sistema del monopattino, il livello della batteria, il chilometraggio, la velocità media mantenuta e il tempo percorso alla guida. Inoltre, molti modelli di monopattino elettrico attraverso l’app sono in grado di avvertire di anomalie del sistema attraverso avvisi di sicurezza.
Localizzazione
I modelli più avanzati di monopattini elettrici sono dotati di sistemi di localizzazione GPS così da poter segnare e rifare i percorsi preferiti o addirittura localizzare il monopattino in caso di furto.
Guida Personalizzata
Per un’esperienza di guida personalizzata, i modelli più avanzati non solo offrono monopattini più veloci e potenti, ma offrono al guidatore anche la possibilità di scegliere la modalità di velocità desiderata. Oggi giorno molti monopattini sono dotati di tre livelli di velocità diversi che il rider può scegliere in base al proprio percorso o altre esigenze, come un bilanciamento tra velocità e autonomia in caso di un tragitto più lungo. Infatti, mantenere in maniera costante il massimo della velocità diminuisce severamente l’autonomia del monopattino stesso.
Meteo
Alcune app sono dotate anche di servizi meteo, così da avvisare il guidatore di eventuali ore di pioggia o maltempo per una maggiore sicurezza di guida.